
Esplode il trend della corona di fiori, accessorio di nozze dallo stile etno-chic nonché una validissima alternativa al velo da sposa. Suggestiva e romantica, si abbina a meraviglia con abiti da sposa vintage… Vi basta dare un’occhiata alle foto per rendervi conto che tale dettaglio di look può adattarsi perfettamente a qualsiasi acconciatura di matrimonio.
Le corone di fiori, per uno stile etno-chic, sono perfette per matrimoni all’aria aperta perché circondano la sposa di un’aura naturale e donano un tocco bucolico alle nozze. Potete trovarla (o realizzarla da voi, se siete pratiche e amate il diy) di tutte le forme, dimensioni e, naturalmente, colori: dalle grandi rose profumate alle delicate e semplici margherite.
Zankyou vi suggerisce due dei suoi fornitori preferiti dove trovare online la vostra corona di fiori del cuore: Mignonne Handmade (da Etsy) e Sullivan Owen, entrambi autori della nostra selezione di corone di fiori di oggi. Qual è la vostra preferita? Ditecelo nei commenti sotto il post!





Questi romanticissimi dettagli sono perfetti per un abito ultrafemminile, su cui punteranno le principali marche nuziali per il prossimo anno, come abbiamo visto nelle anticipazioni degli abiti da sposa 2014 in anteprima su Zankyou.